Accesso rapido:




Visit card

Agevolazioni e sconti per scoprire Torino e il Piemonte

In questa sezione trovate le principali card turistiche che consentono di ottenere agevolazioni e sconti, o anche l'accesso in particolari attrazioni altrimenti non visitabili.
 
  • TORINO+PIEMONTE CARD - ovunque con un solo pass - ti apre le porte della Città di Torino e dei principali monumenti e attrazioni della regione Piemonte.
Validità: 2 / 3 / 5 / 7 giorni per un adulto e un minore di 12 anni

Servizi gratuiti: 180 musei, mostre, fortezze, castelli e Residenze Reali di Torino e del Piemonte - Ascensore Panoramico Mole Antonelliana - Cremagliera per Superga - Trasporti urbani e suburbani sull’intera rete GTT di superficie di Torino - Navette turistiche

Novità: in occasione dei festeggiamenti legati al 150° anniversario dell’Unità d’Italia, accesso libero alle mostre presso le OGR-Officine Grandi Riparazioni di Torino e ingresso ridotto alle esposizioni allestite nella Reggia di Venaria Reale.
 
  • CHOCOPASS, il pass per entrare nei più famosi negozi, locali o fabbriche di cioccolato e degustare il dolce più buono e sensuale che c'è!
Gusta e degusta con il carnet più goloso.

Validità: 2 giorni (non nominale)

Costo: euro 12,00 

Servizi: carnet di 10 voucher per degustare prodotti a base di cioccolato presso i locali aderenti. Gianduiotti, praline, torte, biscotti e cioccolata calda: la miglior produzione cioccolatiera ti aspetta nei caffè storici e nelle pasticcerie di Torino.
Stampa questa pagina (Visit card) Si aprirà  una nuova finestra. Richiedi informazioni (Visit card).

Share this page:

Ricerca offerte

Collabora con noi Inserisci la tua struttura