Accesso rapido:




Turismo provincia Torino

Dai palazzi eleganti alle montagne

Città elegantissima, ricca di storia, arte e cultura, Torino si lascia scoprire passeggiando per i portici e le vie del centro, tra palazzi, residenze sabaude, chiese e monumenti storici.
 
Torino offre interessanti itinerari artistici e culturali: dal Museo Egizio, secondo al mondo per importanza, al Museo Nazionale del Cinema, sito all'interno della Mole Antonelliana, simbolo della città, fino al recentissimo MAO - Museo di arte orientale e alla GAM, Galleria di Arte Moderna, tra le più grandi d'Italia con oltre 5000 opere.
 
Oltre a luoghi di interesse storico e culturale, Torino sa regalare molto altro: architettura moderna e industriale, un calendario di eventi artistici e musicali internazionali, design e arte contemporanea, tecnologie avanzate, mostre, concerti, gare sportive, shopping esclusivo e divertimenti.
 
Torino vuol dire anche enogastronomia dautore, shopping esclusivo, mastri cioccolatieri, il rito dellaperitivo in uno dei tantissimi e storici caffè del centro.
 
Circondanta da paesaggi montani a nord ovest e dalle campagne delle Langhe a sud, Torino è punto di partenza ideale per scoprire le meraviglie del Piemonte.
 
5 giorni a Torino con sistemazione in hotel 3* a partire da 325 euro....
Soggiorno in hotel 3* del centro, pranzi e cene tipiche, visite...
Due giorni di alta gastronomia fra i ristoranti stellati della citt:...
Dalla storia alla scoperta delle nuove generazioni di maestri del...
Stampa questa pagina (Turismo provincia Torino) Si aprirà  una nuova finestra. Richiedi informazioni (Turismo provincia Torino).

Share this page:

Ricerca offerte

Collabora con noi Inserisci la tua struttura